Questioni Ereditarie

Produzione:
Scena Nuda Impresa teatrale
 
DIRETTO DA:
Andrea Collavino

 
CON GLI INTERVENTI DI:

𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐂𝐚𝐩𝐚𝐫𝐚𝐫𝐨, Medico neurologo e Psicoterapeuta, socio fondatore del Centro Isadora Duncan – BG; 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐅𝐚𝐫𝐢𝐧𝐚, Notaio nel distretto di Milano e Ricercatore di diritto privato nell’Università degli studi di Milano e 𝐃𝐞𝐦𝐞𝐭𝐫𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐥𝐭𝐞𝐬𝐞, Notaio nel distretto di Milano e Professore a contratto di diritto commerciale all’Università ‘Bocconi’ di Milano.
 
PERIODO:
Dall’8 al 14 maggio 2023.
8, 9, 10, 11, 13, 14 maggio: 10:30 – 16:30
12 maggio: 14:00-20:00
 
LUOGO:
Pacta dei Teatri – Vila Ulisse Dini, 7 – Milano (MI).
 
REQUISITI:
Avere un’età superiore a 18 anni. Avere precedenti esperienze formative, lavorative o accademiche.

COSTO:
€ 25,00 di quota di iscrizione.
 
PER CANDIDARSI:

Inviare una email all’indirizzo info@scenanuda.it con il proprio CV. I selezionati saranno contattati per conferma dall’impresa teatrale Scena Nuda via mail.
 
AI SELEZIONATI:

Ai selezionati sarà richiesto di compilare la scheda anagrafica con i propri dati e di effettuare il pagamento di € 25,00 entro il 4 maggio 2023 su CC intestato a Ass. Cult. Teatrale Scena Nuda – così da confermare la propria partecipazione al laboratorio.
 
NOTE
‘Re Lear’: generazioni, giustizia, eredità, amore.
“Perché vogliamo evitare che i nostri figli commettano degli errori?”
 
Sarà un lavoro mirato a investigare la giusta distanza fra la narrazione, l’interpretazione e la ricerca del senso. Per questo ci saranno anche interventi di esperti di diritto commerciale e civile, psicologi, che porteranno la propria esperienza sui temi suddetti.
Rivolto ad attrici ed attori, drammaturghe e drammaturghi, il laboratorio sarà l’inizio di un processo di avvicinamento ad un nuovo spettacolo teatrale prodotto da Scena Nuda impresa teatrale con il MiC e la Regione Calabria.
 
PARTNER ISTITUZIONALI:

con il finanziamento di MiC E REGIONE CALABRIA